giovedì 3 luglio 2008

Salamiiiii!!!!!!

Ieri son andato a far un colloquio in un'agenzia di collocamento....
Perche??
Be...allora un paio di giorni mi fa' ha chiamato la signorina Giulia di questa agenzia(GEVI), chiedendomi un colloquio, io dopo aver precisato che ho già un'impiego, visto che dalla voce semrava carina e visto che ieri non avevo nulla da far ho detto: perchè no???
Allora mi reco in via Don Carlo Stebb e enrato nell'ufficio e.. urca!!!! che carina sta ragazza!!!
Nè valsa la pena di spender 1€ di verona park più relativo gas x andar giù...!! Allora mi chiede del più e del meno le mie varie esperienze lavorative e poi sfodera l'offerta di lavoro... andar a lavorare in un'azieda dove confezionano salumi! insaccati!! salamini!!!
Davvero non so dire come ho trattenuto le risate..... allora con un gran sorriso le ho dett: "guarda, davvero non mi interessa andar a far salami!! Decisamente non è il mio campo...."
La cosa bella è che mi ha detto che se ci saranno nuove occasioni di lavoro mi contatterà.
Che dire, è sempre bello veder un bel donnino.

See you..

3 commenti:

Nicolò ha detto...

Cazzo, Zani... Ma ti succede di tutto!!
In due giorni hai già riempito il blog...
Peccato solo che sia un periodo pessimo per l'attenzione dei webnauti... con gli esami in vista si cerca di limitare il cazzeggio... (infatti io non scrivo più sul blog dal 16/06, però sul tuo DEVO rispondere...)

Ora però non mi dilungo, vado a ripassare "Economia Aziendale B per il settore dell'Informazione" che tra 3 ore ho l'esame...

Zanna ha detto...

Grazie Nicolò, il tuo supporto è quanto ma gradito....
poi alla fine hai pure postato qualcosa di incredibile oggi sul tuo blog...
Quindi grazie 2 volte

Gnappo ha detto...

grande zanna anch'io t faccio i complimenti x il blog!! aspetto cn ansia le avventure odorose promesse!!
Buona la mossa di andare a dare un'occhiata alla promoter gnocca...magari la prox c scappa un lavoro interessante...o magari ti proporranno di confezionare le sorprese x le uova di pasqua!!