lunedì 21 luglio 2008

Auto (vol.1)

Questo è il primo episodio/appuntamento riguardante Io e le auto.

Allora oggi ho deciso di lavar la macchina, un po' perchè dalla giornata di domenica sul Pasubio son tornato senza gambe, un po' perche il vecchio ha comprato lo spazzolone nuovo per la pulizia delle auto.
Dopo un'ora buona che insapono, spazzolo, sciacquo e risciacquo comincio a maledire quei nanetti della Suzuki che: invece di produrre l'auto in Giappone, la fanno costruire in qualche paese dell'est europeo tipo Ungheria o giù di lì..
Questo come può influire sulla pulizia della mia auto??
Semplice, hanno usato delle guarnizioni per i finestrini e le plastiche degli spoiler e delle minigonne che stanno acquisendo un odioso colorito biancastro.
Insopportabile!!

Poi... inesorabilmente, sempre, ogni volta che lavo l'auto, poche ore dopo ritrovo sulla carrozzeria della sudetta delle orme di gatto che l'attraversano per tutta la lunghezza.
Insopportabile!!

Ancor peggio, la mia auto ha deciso tra l'altro di non voler pulirsi. Le rimangono addosso degli aloni che sembrano intoglibili.
Ho provato sia con il prodotto per l'auto, che con una sorta di vetrix (ottimo per pulir qualiasi cosa) sia con il prodotto per la pulizia migliore del mondo: ossia lo sputo.
Niente da fare. Stan li a guardarmi come in segno di sfida.
Insopportabile!!

Odio pulir la macchina. Dovrebbero farle usa e getta, così ogni volta che l'auto è sporca si butta via e stop!

Tra l'altro devo ancora pulirla dentro....

Insopportabile!!

2 commenti:

Nicolò ha detto...

Zani, rivogliamo la Clio oro!!

Unknown ha detto...

lascia che sia la pioggia a lavarla