giovedì 23 ottobre 2008

Non è un paese per vecchi

Prendendo spunto dal titolo di un film dei fratelli Choen intendo precisar bene una cosa, non ho più l'età per far certe cose.
Ieri sera dopo essermi recato al cinema a veder wall-e( molto carino, da vedere assieme ad una ragazza) mi son recato dal buon vecchio Pighi, sempre disponibile a far "dù ciacole".
Insomma tira, butta e mola abbiam fatto le 4 di mattina.

A dir poco surreale il ritorno a casa, nesuno in giro, leggera nebbiolina faceva molto film di semi fantascenza.
Mi son goduto tutto il tragitto mantenendo una media dei 40 all'ora.

Ha decisaente il suo fascino guidar ad una certa ora.

Ovviamente l'orario di rientro, nonchè quello di sveglia hanno influito, e stanno tuttora influendo, sul mio rendimento della giornata, son davanti al pc e non a lavorare, ci saranno parecchi errori grammaticali e di sintassi, non ho assolutamente voglia di rileggermi quel che ho scritto per controllare e veder se c'è un senso logico nel discorso.

P.S.

Un piccolo consiglio, quando andate al cinema guardate di non andar a sedervi vicino: ai vecchi, ai bambni e vicino alle persone con capelli troppo voluminosi.

see you

lamps